Climatech – alzanti scorrevoli 2016-11-07T17:05:36+00:00

Progetto costruttivo

Climatech: una gamma di alzanti scorrevoli che si distinguono per qualità, prestazioni, estetica e funzionalità

La gamma di alzanti scorrevoli Climatech assicura a ogni progetto una soluzione di valore, offrendo un isolamento termico e acustico, e una protezione dagli agenti atmosferici, d’alta gamma.

Con Climatech è possibile avere l’accessibilità verso l’esterno che si desidera, sfruttando appieno tutta la superficie di una stanza: in questo modo si risolvono situazioni progettuali in cui sarebbe impossibile installare porte o finestre con apertura a battente.
La linearità e la pulizia delle forme si armonizzano con equilibrio e buon gusto all’arredamento di ogni abitazione.

Oltre a soddisfare determinate richieste estetiche, la soglia in vetroresina assicura facilità di passaggio, senza compromettere la precisione delle manovre di apertura e chiusura. Una ferramenta robusta, inoltre, consente di aprire e chiudere le grandi ante con un movimento leggero, sicuro e silenzioso, e garantisce un’adeguata sicurezza contro i tentativi di effrazione.

Le versioni legno-alluminio – Climatech 80-Alu e Climatech 68 Alu – permettono di coniugare le caratteristiche di legno e alluminio. Il rivestimento in alluminio assicura all’alzante scorrevole maggiore resistenza e durata, che unite all’eleganza e al calore del legno danno vita a una proposta di alto pregio architettonico.

Dettagli che contano

Scopri i dettagli costruttivi degli alzanti Climatech

Scarica la scheda prodotto :: Climatech 92
Scarica la scheda prodotto :: Climatech 80
Scarica la scheda prodotto :: Climatech 80 Alu
Scarica la scheda prodotto :: Climatech 62
Scarica la scheda prodotto :: Climatech 62 Alu

Guarda alcuni nostri lavori