Posa in opera a regola d’arte: l’ultimo tassello per assicurarti il massimo della qualità 2016-11-07T17:05:36+00:00

Posa in opera a regola d’arte: l’ultimo tassello per assicurarti il massimo della qualità

È facile intuire che anche una finestra eccellente, se posata male, non può garantire appieno le proprie prestazioni. Per questo motivo ci occupiamo direttamente dell’installazione dei nostri serramenti attraverso squadre di posa specializzate ed esperte.

Tutte le fasi della posa in opera sono conformi a un manuale che contiene descrizioni dettagliate di materiali, tecniche e procedure da rispettare per ottenere un risultato di elevata qualità.

  • qualità posa clima
  • posa in opera: casa clima

Aderiamo inoltre al programma PosaClima che rappresenta uno dei sistemi più evoluti e completi per la posa in opera dei serramenti e rispetta tutte le indicazioni e i suggerimenti di CasaClima.
Una volta all’anno almeno un nostro installatore frequenta un corso di aggiornamento sulla posa in opera, organizzato dall’Agenzia CasaClima.
L’impegno alla qualità e al costante aggiornamento rappresenta un’ulteriore garanzia che valorizza le “virtù” dei nostri serramenti in legno.

“CLASSE A”

Un’ulteriore garanzia di una posa a regola d’arte è data dal marchio “Finestra Qualità CasaClima” – Classe A, ottenuto dalla finestra e portafinestra Clima 80.

CLIMA 80

Il nostro serramento Clima 80, infatti, ha ottenuto la Classe A di “Finestra Qualità CasaClima”, rispondendo ai requisiti minimi imposti. La conformità a tali requisiti è garantita dal superamento di prove di laboratorio eseguite periodicamente presso un organismo notificato e autorizzato dall’Agenzia CasaClima

Il marchio “Finestra Qualità CasaClima”, però, non garantisce solo le prestazioni energetiche della finestra, ma anche la sua posa in opera a regola d’arte.

posa in opera: clima 80