In questi 50 anni abbiamo lavorato non solo per produrre serramenti in legno di elevata qualità, ma per costruire un servizio in cui ogni cliente si senta incluso e partecipe. L’azienda oggi è un laboratorio di idee e progetti finalizzati ad ottenere prodotti di alto contenuto tecnologico, che abbiamo voluto illustrare in una nuova brochure attraverso un’accurata selezione dei lavori più recenti.
La scoperta delle nostre soluzioni parte ovviamente dal legno, una materia prima naturale, priva di composti inquinanti e tossici per l’uomo o per l’ambiente, che rappresenta per chi la sceglie una prospettiva di lunga durata.
Al legno si può accompagnare anche l’alluminio: l’applicazione ai profili in legno di cover esterne in alluminio, lascia agli ambienti interni il colore e l’unicità che solo il legno riesce a esprimere, mentre all’esterno l’alluminio offre l’opportunità di creare molteplici suggestioni architettoniche e cromatiche.
Luce, colore e stile
Tre sono gli elementi centrali di ogni nostro progetto: la luce, il colore e lo stile. Le tendenze architettoniche contemporanee danno sempre maggiore spazio e valore alle superfici vetrate. L’azienda pertanto sceglie e impiega i componenti vetrati più adatti allo scopo che ogni progetto vuole raggiungere.
La finitura della finestra è il vestito dietro il quale si celano le qualità fisico-tecniche del prodotto finito: per questo va curata in ogni minimo dettaglio.
Ma in conclusione, a fianco del colore, ciò che conferisce il carattere estetico distintivo alla finestra è la lavorazione dei suoi profili. L’elevata personalizzazione e lo studio del rapporto con i vicini elementi architettonici rendono ogni serramento unico e irripetibile, valorizzando il risultato finale e rendendo affascinante ogni ambiente.
Progetto, azienda, cantiere
Tutti i processi necessari a costruire un’opera architettonica appartengono sostanzialmente a tre fasi: progetto, azienda e cantiere. Con questa brochure desideriamo presentarci come un partner affidabile, in grado di gestire e organizzare tutte e tre le fasi, lavorando a fianco di clienti, progettisti, imprese e costruendo assieme a loro, fin dall’inizio, quello che sarà il risultato finale.
Scrivi un commento