sintesi 100 il serramento legno-alluminio di design

Sintesi 100 Design lato esterno

Il mercato chiede sempre più serramenti con prestazioni elevate, un’estetica moderna e minimale, e grandi capacità di personalizzazione. Abbiamo “sintetizzato” queste caratteristiche nel nostro nuovo serramento legno-alluminio Sintesi 100.

La vasta gamma di essenze legnose e l’ampio ventaglio di colori RAL (tinta unita e metallizzati) consentono a Sintesi 100 di inserirsi armoniosamente in ogni stile architettonico, impreziosendo sia la facciata esterna che gli spazi interni.

Sebbene il serramento abbia uno spessore di 100 mm, la struttura si presenta “leggera” e armoniosa. L’essenzialità e la pulizia delle linee vengono esaltate dalla complanarità della parte esterna in alluminio – strutturata come un “pezzo unico”, un’elegante cornice con gli angoli saldati – e dalla possibilità di avere anche la complanarità interna.

Per soddisfare le varie esigenze di design e prestazioni, Sintesi 100 è disponibile in cinque varianti.

1.   Sintesi 100 Dual: la versione “base” che offre una trasmittanza termica Uw di 1,2 W/m2K.

2.   Sintesi 100 Smart: grazie a vetrocamere con 40 mm di spessore, assicura una Uw di 0,99 W/m2K.

3.   Sintesi 100 Plus: la soluzione ideale per chi cerca il massimo risparmio energetico, grazie a una trasmittanza termica Uw di 0,93 W/m2K.

4.   Sintesi 100 Design: per ci cerca la massima essenzialità dell’estetica e prestazioni elevate grazie a una Uw di 0,94 W/m2K.

5.   Sintesi 100 Slide: tutti i vantaggi di questa soluzione nella variante scorrevole.

Nelle quattro varianti a battente Sintesi 100 offre, oltre alle ottime prestazioni di isolamento termico – che consentono l’accesso all’ecobonus del 65% –, anche un abbattimento acustico fino a 43 dB (a seconda della vetrocamera impiegata), una resistenza all’effrazione fino alla classe RC2 e un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici.